Gala Games, una software house specializzata in intrattenimento sul Web 3, ha annunciato l’arrivo di GRIT, un gioco battle royale con NFT su blockchain. Questo crypto game sarà disponibile sullo store di Epic Games, la compagnia dietro al gioco di enorme successo Fortnite.
È ufficiale, GRIT sarà il primo gioco Gala Games disponibile nello store di Epic Games!
Da un tweet di Gala Games
Grit è un videogioco multiplayer ambientato nel Far West dove i giocatori possono sfidarsi all’ultimo sangue nella modalità battle royale, resa celebre da Fortnite e da altri giochi simili. Questo nuovo titolo si differenzia però dai suoi predecessori in quanto oggetti e personaggi sono resi unici dalla presenza dei relativi non fungible token. Tutti gli item, gli eroi e le personalizzazioni vengono infatti registrati su blockchain, diventando così degli asset digitali unici.
Il gioco di Gala Games verrà distribuito da Epic Games, un importante publisher di videogiochi. Lo store ufficiale di Epic Games conta quasi 200 milioni di utenti, cifra molto promettente per il futuro non solo di Grit, ma dei giochi su blockchain in generale.
Sellate il vostro destriero e lanciatevi nella rivoluzione del Web 3 per diventare la pistola più veloce di questo epico battle royale con NFT. Con un’economia basata sulla proprietà e sulle reward, Gala Games e Team GRIT portano per la prima volta il Web 3 sull’Epic Games Store.
Dal sito ufficiale di Epic Games
GRIT, il battle royale con NFT, sarà presto disponibile su PC. Sulla pagina ufficiale si possono trovare i requisiti hardware, gli screenshot e i video del gioco, e altre informazioni utili. Preparate le pistole!